Babycolor Nails
Nel mondo della ricostruzione delle unghie, ci sono sempre nuove tendenze e tecniche che attirano l'attenzione delle amanti della bellezza. Una di queste affascinanti tendenze è la nail art "baby color".
Questo metodo giocoso e unico dona alle vostre unghie un sottile richiamo visivo. Qui vi spieghiamo come potete facilmente realizzarlo anche sulle vostre unghie!
Scopri il look

Fai da te
Unghie Babycolor: ecco come funziona:
- Dopo aver preparato le unghie, applicare un primer, in questo caso il PRIMER ULTRA BOND, che asciuga direttamente all'aria per pochi secondi.
- Applicare uno strato di FIBER BASE MILKY WHITE e polimerizzare per 60 secondi.
- Applicare il CUTICULE GUARD sulla pelle per proteggerla e lasciare asciugare per qualche secondo.
- Applicare quindi il nostro PAINT ART GEL TURQUOISE GREEN sulla base dell´unghia con un pennello e stendere accuratamente con le nostre spugnette verso la punta dell'unghia, quindi polimerizzare per 60 secondi.
- Rimuovere la protezione per le cuticole
- ApplicareGELPOLISH MILKY WHITE su tutta l'unghia per unificare la sfumatura del colore e catalizzare per 60 secondi.
- Applicare un po' di GELPOLISH RAINBOW GLITTER e catalizzare per 60 secondi.
- Applicare un finish come il nostro QUICK FINISH GEL FLEXIBLE o GELPOLISH ULTRA BRILLIANT e catalizzare per 90 secondi.

Per saperne di più su questo stile
Facts sulle Babycolor Nails
La nail art "Baby Color" è attualmente una delle tendenze più in voga nel mondo della ricostruzione unghie. Questo look giocoso e super cute è l'ideale per chi vuole aggiungere un tocco unico e delicato alle proprie unghie:
Con una base color pastello e un passaggio soft al french, è un'ottima opzione per esprimere il proprio stile personale e trasformare le unghie in piccole opere d'arte.