NEON SMILEYS 🙂
I Neon Smileys sono tornati – e lo fanno con un’esplosione di colore e autentiche vibes anni ’90! 💥🎨
Chi quest’estate è in cerca di una nail art ottimista, creativa e d’impatto non potrà resistere ai Neon Smileys. Ispirati alla pop culture degli anni ’90, questi smiley fluo si abbinano a una base nude o pastello per creare un contrasto grafico che cattura subito lo sguardo.
Ma gli smiley non sono solo un motivo giocoso: rappresentano gioia di vivere ed espressione personale. Che sia su abiti o unghie – lo smiley è ufficialmente tornato. Perfetto per festival, vacanze estive o semplicemente per regalarti un sorriso nella vita di tutti i giorni. Questa nail art trasmette good vibes a ogni gesto!

NEON SMILEYS - Funny Nailart estiva!
Smile, it’s summer! Le Neon Smileys Nails portano colore, allegria e vibes anni ’90 direttamente sulle tue unghie – e sono tra i trend nail art più vivaci della stagione. Ispirato a star come Rita Ora, Zendaya e Kesha (che amano gli smiley tanto quanto noi!), questo design è perfetto per festival, vacanze o semplicemente come boost di buonumore. Nel nostro tutorial ti mostriamo quanto è facile realizzare da sola queste icone super pop sulle unghie.
- Prepara le unghie come al solito e realizza la base – che sia con gel, Soft Gel Tips o smalto semipermanente.
- Applica due strati di Gel Polish Shellac Nude Naked e lascia polimerizzare ogni strato per 60 secondi.
- Ora puoi disegnare gli emoji nei colori che preferisci. Noi utilizziamo per primo il Color Gel X-Neon Lemon e modelliamo l’emoji con l’aiuto di un dotting tool.
- Per gli altri emoji usiamo il Supreme Color Gel Azulejo e il Color Gel Purple Sky.
- Polimerizza ogni emoji per 60 secondi.
- Con il Paint Art Gel Black e il Premium Nail Art Brush (1 cm), disegna occhi e bocca degli emoji.
- Sigilla il tutto con l’Ultra Brilliant Finish Top Coat e lascia polimerizzare per 120 secondi.